martedì 15 settembre 2009

Le cose belle... sono lente

Da oggi nasce il mio blog personale, dedicato alle mie creazioni, alle cose che mi piacciono, al mondo creativo. Molti dei post presenti su questo blog saranno presenti anche sul blog del CentrOlistico, il blog dei corsi creativi che si tengono al centro.
Questo sarà il blog dove mettere le cose creative insieme alle altre cose che faccio. Il nome di questo blog è una frase che è rimasta impressa a Max (mio marito) e me la prima volta che abbiamo visto Pane e Tulipani, film bellissimo. Ad un certo punto un fiorista (interpretato da Felice Andreasi) chiama la protagonista, che lavora nel suo negozio di fiori, per bere una tazza di tè e sollecitandola a mollare lì il lavoro (nel suo negozio, un mito!!!) le dice: LE COSE BELLE...SONO LENTE!". Una frase geniale che ho deciso di prendere in prestito per il mio blog personale.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin