giovedì 17 settembre 2009

Pigra... inguaribilmente pigra...

e questo tempo non aiuta per niente! Ho veramente tante cose da fare, non solo in casa (visto a luglio abbiamo traslocato e abbiamo ancora il box pieno di scatoloni), ma anche al centro (sono appena ripartiti i corsi e tra "vecchie glorie" e nuovi avventori rischio di non capire più niente) e in campo creativo. Ma in realtà vorrei stare qui con Anakin, il mio gatto



Vediamo un po'....
Lavori che ho lasciato in sospeso:
1 borsa a maglia da foderare.... lavoro di 10 minuti ma....
1 borsa crochet da foderare con cerniera... questo richiede un po' più di tempo
2 cactus da imbottire e assemblare
1 borsa a righe blu ed ecrù da finire (era per l'estate ma il trasloco ha avuto la meglio...)
1 borsa di lana con silouhette di gatti (appena appena iniziata uff)

Per non parlare del programma dei miei corsi di maglia, uncinetto, cucito e crafting... aaahhhh sono un disastro! Sob
Vediamo se riesco a metter ordine nella mi mente superaffollata mmmhhh forse dovrei fare all'uncinetto dei pratici contenitori da infilare nella mia testa per suddividere le cose... o dei sacchettini, come quelli che avevo fatto per il parto di Michelangelo: ogni sacchettino ha una figura che mi aiuta a ricordare quello che devo fare... ma poi come faccio a metterli in testa?!

1 commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin