mercoledì 28 ottobre 2009

Esercizio Zen: essere genitori


"Miche, vuoi un po' di latte per andare a letto?" - "no, mamma"
...
"Maaaammmmmmaaaaaaaaaa, scusa se ho cambiato idea... vorrei il latte"
...
"Ecco il latte amore, buona notte"
...
"Maaaammmmaaaaaa, è bollente, non posso berlo così, me lo raffreddi?" - "certo"
..."Maaammmmmaaaaa, adesso è un po' freddo, non mi piace, lo scaldi un pochino ma non troppo?"
Sob
....
"Eccolo Miche, ho la netta sensazione che questa volta la temperatura del latte sia perfetta, VERO?!"
"mmmmhhh, no mamma, è un pochino freddino ma pazienza, lo bevo così, buona notte"

... ed ora fissa la candela....

2 commenti:

  1. Sei un mito! Riesci a riassumere perfettamente....quel pò di meditazione che serve quasi tutte le sere...(Mila)

    RispondiElimina
  2. :) vero?! è un esercizio continuo... Grazie alle calzine di yoda che avete regalato a Lorenzo quando siete venuti a trovarci ho finalmente trovato il posto dove vendono le magliette di star wars... Miche le cercava da mesi e io non pensavo neanche che esistessero! Oggi sembravano impazziti a frugare tra gli attaccapanni. Hanno preso delle maglie veramente tamarre!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin