lunedì 5 ottobre 2009

mi sono commossa...


Causa trasloco stanno saltando fuori dagli scatoloni cose di ogni tipo... Qualche giorno fa ho trovato una magliettina bianca a maniche lunghe di Michelangelo, gli stava benissimo, era un po' aderente, gli segnava il pancino rotondetto.
Ora a Miche non va più bene, così l'ho provata a Lorenzo, gli è perfetta e gli segna la panciotta rotonda in maniera sublime... ho deciso però di personalizzarla un po' e, prendendo spunto da Roberta ho deciso di applicare un bel mostro rosso davanti...
Abbiamo fatto il lavoro insieme, poi Lorenzo ha voluto metterla su e, nonostante il caldo di oggi (25 gradi...) l'ha tenuta tutto il giorno, anche per fare yoga.
Stasera al momento di mettere il pigiamino per andare a letto mi ha guardato con i suoi occhioni e mi ha detto: "mamma, la metti qui vicino al letto? Così quando mi sveglio la guardo"...
...
...
...
Mi sono sciolta.

3 commenti:

  1. bella Madrid, bello El Prado e bella la mia vacanza .... ma quanto mi siete mancati .....
    martedì ho pensato che non avrei potuto vedere e non avrei potuto giocare con quei due piccoli "assassini" di Miche e Lorenzo che non li avrei avuti attaccati al collo, che non mi avrebbero strapazzato il "nasino" che non avremmo potuto catturarci e neppure giocare con l'ulla op ... che non avrei visto i voli acrobatici di Miche mentre si allena con la wii :-).... adorabili canaglie!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel bimbo, che bella maglietta e che bel post..
    Ma soprattutto: che bello il titolo del tuo blog!
    Buona serata, elena°*°

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena! Il titolo l'ho preso dal film "Pane e Tulipani". E' una frase che mi colpì ai tempi e mi sono ripromessa di utilizzarla nell'occasione più adatta.

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin