mercoledì 7 ottobre 2009

personaggi del mistero: il paiagino


Il paiagino è un uomo molto piccolo che ha paura proprio perchè è piccolo. Ha le corna a punta, è una farfalla, vola, scoppia gli altri paiagini e li butta sul tappetino e si fa male. Lorenzo raccontami un'avventura del paiagino "Ha buttato una signora poi un altro paiagino, un altro e una altro... 3, vedi così" (facendo segno del 5 con la manina). "Adesso facciamo la wii, quando hai finito di fare la scrivita del paigino sul puntutel?"
"Oggi il paiagino mi ha fatto male sul piede perchè è dispettoso"
Ho ancora da capire cosa sia il paiagino... gli ha dedicato anche una canzone con balletto.

2 commenti:

  1. Aggiornamento sul paiagino da parte di Miche: il paiagino è un mobile inglese che si è scontrato con un macchinone come nel film 3

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Silvia, eccomi nel tuo spazio dove si respira un senso di rilassatezza! Sei stata una delle mie prime acquirenti e ti ringrazio ancora. Tornando al commento che hai lasciato nel mio blog mi piace sapere che nel mio piccolo vi posso coinvolgere...ti abbraccio!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin