lunedì 21 dicembre 2009

Bianco





Siamo finalmente tutti e 4 a casa. Max e Lorenzo fanno yoga, Miche guarda Ben 10, io guardo fuori dalle finestre... E' vero, la neve oggi ha creato una marea di disagi, abbiamo anche chiuso il centro per essere sicuri di non rimanere bloccati a Sesto stasera.... Ma che meraviglia! Da piccola avevo un libro bellissimo intitolato "Gnomi". Venivano descritti i vari tipi di gnometti, c'erano anche quelli della neve. Mi aspetto che da un momento all'altro da dietro l'angolo ne spunti fuori uno col suo cappello a punta in testa.

1 commento:

  1. Ieri sera ho scritto un papiro in "risposta" a questo tuo post.......ma poi non è stato salvato.
    Come dico sempre a BB, quando capitano questi inconvenienti, significa che quel che avevo da dire non era per tutti.
    Ok, allora ti dirò a voce quel che ho provato nel leggere e nel vedere le foto che hai inserito.
    Sarà una cosa nostra, come l'affetto che mi unisce a te e alla tua famiglia.
    Un bacio Flo

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin