domenica 21 febbraio 2010

Il mio Tomb...ino


Michelangelo ha cominciato a sciare finalmente...

Stamattina sveglia all'alba per andare in montagna.

Avevo già provato a insegnare a Miche a sciare ma ascoltare la mamma è sempre dura... quindi LEZIONE COL MAESTRO!

Dopo un'ora di lezione torna indietro con aria trionfante da sciatore consumato:
- Mamma, hai visto che con un uomo ho imparato a sciare?!
...
...
...
conto fino a 10 mentre mi esce il fumo dalle orecchie, un sorriso più simile a una paresi stampato in faccia.
- Amore... dove hai sentito una frase del genere?!
...
...
- Da nessuna parte, mamma. Volevo dire che ci sono bambini che ascoltano di più gli uomini e altri che ascoltano di più le donne. Lorenzo ascolta di più la mamma, io ubbidisco di più al papà
...
...
...
Mi sembra di essere davanti ad Alberoni nano...

Nel pomeriggio prendo il coraggio a due mani: - Miche te la fai una sciatina con la mamma?
- Siiiiii!
Il suo entusiasmo mi esalta! Via si parte! Prendiamo addirittura lo skylift insieme e poi scendiamo, lui fischietta
...
...
- Mamma sei bravissima! Sembri il maestro!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin