giovedì 18 febbraio 2010

Il più romantico...

Per San Valentino Max mi ha fatto un regalo.
Non è un regalo da "ricorrenza" e so che nella sua scelta c'entra anche il fatto che aspettiamo il terzo figlio e che speriamo sia una femmina (soprattutto lui ci terrebbe tanto).

E' ormai nota a chi ci frequenta la mia mania per Twilight... mi ha preso così tanto che Max, incuriosito, ha cominciato a leggerne i libri ed è stato catturato!

Fatta questa piccola premessa, vi mostro il regalo






E' il ciondolo che viene descritto nell'ultimo libro, Breaking Dawn... l'ha cercato e l'ha trovato su internet....

7 commenti:

  1. A questo punto comincio a preoccuparmi :)

    RispondiElimina
  2. Seeeeeeeeeeeee... detto da te! Vogliamo parlare di Harry Potter o del Signore degli anelli?! :D

    RispondiElimina
  3. Ho una mia idea riguardo a S.Valentino, ciò non toglie che un pensiero romantico e gentile fa sempre piacere...Ottima scelta e a questo punto anch'io faccio il tifo con voi, per l'arrivo di una dolcissima bambina!!!
    (è molto bello leggere i tuoi post perchè sono un concentrato di tenerezza e di perfetta sintesi, io invece mi dilungo sempre troppo...)
    Ciao mammina!

    RispondiElimina
  4. Ciao Miriam, in realtà neanche noi festeggiamo sempre san Valentino, ma se uno di noi due ha in mente un regalo che desidera fare all'altro allora la prendiamo come scusa...
    Grazie per i complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Quella categoria di scuse sono anche la mia passione, e voi fate benone ad accodarvi al detto "ogni scusa è buona!"
    Un bacione!
    P.s. come sta il pancino?

    RispondiElimina
  6. Il pancino sta bene, cresce, speriamo che alla prossima ecografia si veda il sesso!
    Grazie!

    RispondiElimina
  7. Buon fine settimana, bacioni!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin