domenica 7 febbraio 2010

week end = relax... Ma quando?!


Questo week end siamo andati ad Aosta, Max aveva uno stage di Aikido.

Lorenzo è stato una meraviglia, sorridente e allegro, Miche assomigliava di più a Dr. Jekyl e Mr.Hide, anzi a Mr. Hide e basta.

Ho approfittato della gita per portare i bambini sulla neve, a Pila, con l'ovovia.
Raccontando ai nonni il week end Lorenzo ha spiegato che abbiamo preso una pila volante per arrivare su, su, su e giocare a palle di nevi (erano tante, non una sola...)

Una volta su ho scoperto che le malefiche macchinette che distribuiscono le palline con i regali più brutti e inutili del mondo sono arrivate anche là, probabilmente sono state trasportate dalla pila volante... maledetta!
Dopo aver passato il pasto a parlare delle palline ne hanno ottenuta una a testa, contenente una pennetta dei Pokemon da usare con il nintendo ds (che noi ovviamente non possediamo).

Tornati a valle Miche si è trasformato di nuovo in Mr. Hide, la pennetta è stata prontamente requisita. Saliamo in macchina con Mr. Hide mooolto arrabbiato e offeso per l'affronto, partiamo.
...
...
...
- Mamma sei bellissima
- Grazie Miche. (che sia tornato il dottore?)
... 1...2...3...
- Mamma hai sentito che ti ho detto che sei bellissima?
- Si, Miche, ti ho ringraziato.
- Ah... allora mi restituisci la penna dei Pokemon?
...
...
...
Era ancora Mr. Hide...

3 commenti:

  1. ..ha già capito come ottenere le cose...l'ometto! (ilaria)

    RispondiElimina
  2. Conosco qualcun altro che adotta questo sistema con una piccola variante: Mamma sei la migliore del mondo.....beh quasi, la mamma di Filippo, che mi dà sempre un sacco di caramelle è un pochino meglio di te...pochino però. (parlo di Milo...)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin