giovedì 25 marzo 2010

Questioni di cuore


- Pronto, sto arrivando, ho finito di lavorare, prendo la macchina e torno a casa. E' Miche che parla al telefono. O meglio, fa finta di parlare al telefono. Mi guarda.
- Ero al telefono con la mia moglie.
- Ah, ecco. Come si chiama tua moglie?
- Jasmine, adesso devo andare.
...
...
- Plonto, ciao moglie vengo a casa in moto. Questa volta è Lorenzo a telefonare "alla sua moglie".
- Amore, hai una moglie anche tu? E come si chiama?
- Stitch
...
...
E' amore vero, questo!
---------------------------------------------------------------------------------------

Stanno guardando i cartoni animati in televisione, seduti sul divano, vicini. Ogni tanto sento un commento da parte di uno dei due. China il capino verso l'altro, fa il suo commento, l'altro abbozza, riprendono a guardare il cartone animato.
Miche decide di spegnere.
- Basta? Non la guardate più? 
Miche è molto rigoroso e giudizioso su televisione e wii, dopo un po' basta, non si guarda più: - Fa male stare troppo davanti al vidio...
- Mamma non lo guardiamo più, adesso c'è tinengel (Teen Angels, una specie di soap opera per bambini, e qui mi fermo, non mi addentro oltre). Roba da innamorarsi, non ci interessa.
...
...
...
Cuore di pietra!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin