lunedì 19 aprile 2010

E tre porcellini saranno!


Stamattina alle 9 era il grande momento... Ecografia morfologica. Stanotte ho dormito poco a dire il vero, stamattina quando la sveglia è suonata avevo già guardato l'ora tre volte... la curiosità mi ha "divorata" per tutta la notte...
Si comincia con l'ecografia: si parte dalla testa. Uff...
Non vorrei sembrare superficiale... lo so che prima di tutto quel che importa è la salute, ma posto che sono ottimista e sono sicura che stia bene... VOGLIO SAPERE IL SESSO!!!!!!!!!!!!
L'ecografia è molto accurata, ci mostra e illustra ogni minimo dettaglio. Si scende e scopriamo un po' alla volta che abbiamo tutto a posto :)
Ed eccoci giunti là, dove finalmente scopriremo.
- Cosa avete a casa?
...
Questa domanda mi lascia sempre un po' interdetta. Deve essere il "cosa"
- 2 maschi (come al solito è Max a rispondere a questa domanda)
- Oh...
...
...
Dall'Oh capiamo che si tratta del.... terzo porcellino! Un altro maschio
- Vede questo è inevitabilmente un pisellino
...
...
Ci mostra una cosa bianca
- Ah, si?
Diciamo che mi fido!
...
...
Lorenzo è molto contento che si tratti di un fratellino, anche se continua a parlare al femminile.
-Lorenzo, è un fratellino, non una sorellina
- E la sorellina, dove va? Non viene?
...
...
Miche ci accoglie a casa tutto curioso: -Allora? E' una sorellina o un fratellino?
- Un fratellino, amore
Gioisce, mi abbraccia. Vede che ho un sacchetto, ci sbircia dentro. Penso che si aspetti un regalo e invece, come sempre, riesce a stupirmi
- Ma non l'avete portato a casa?
...
...
Pensava fosse nel sacchetto!
Che belli i tre porcellini!


4 commenti:

  1. Anche nella mia famiglia ci sono solo maschi (tra figli e nipoti). E quanto avremmo voluto una bimba. Però mi diletto a fare regali ROSA alle figlie delle mie amiche.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è di cattivo gusto il quadro appeso alla parete della casa dei tre porcellini?

    Atterro per caso su questo post vecchio di oltre due anni.
    Chissà come sono cambiate le cose?

    Un augurio con simpatia.

    Paolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì! E' tremendo... l'avevo notato anche io... nel frattempo è in arrivo un quarto porcellino :)
      grazie per essere passato e aver lascito un commento
      Silvia

      Elimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin