mercoledì 9 giugno 2010

La mia casa nuova



Miche fa progetti per il futuro.
- Mamma, quando sono grande e DEVO comprarmi una casa io la distruggo tutta.
- Come mai vuoi distruggere casa tua?
- Perché da grande si deve comprare una casa nuova, ma poi io voglio abitare con voi. Allora io la distruggo tutta così poi devo stare qui
...
...
Ne riparliamo tra qualche annetto...

Qualche giorno dopo tocca a Lorenzo fare progetti per il futuro
- Lorenzo smettila di buttare i cuscini per terra, poi li lasci a terra e devo raccoglierli sempre io. Adesso sono grassa e faccio fatica a chinarmi
Mi guarda pensieroso
Raccoglie i cuscini, li sistema tutti.
- Mamma, quando sarò grande avrò una casa mia, nuova, con la chaise longue, la televisione, il divano, la cucina butterò tutti i cuscini per terra e non ti farò venire.
Ecco



3 commenti:

  1. Questi bambini hanno il mondo in pugno!Ahah da morire dalle risate ;)

    RispondiElimina
  2. ...
    Uno a casa fino a 90 anni, l'altro invece non ci inviterà neanche a vederla, casa sua...
    Chissà cosa farà il terzo!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin