sabato 19 giugno 2010

Oggi lancio un sondaggio


Oggi giornata pesante, veramente pesante... I bambini sono molto nervosi, probabilmente sentono la mancanza di Max, che sta via solo 2 giorni a dire il vero... Questa sera sono stravolta, mi sono sgolata per farmi dare retta, si sono picchiati tutto il giorno.

- Mamma, ti voglio tanto bene
- Amore... anche io, Lorenzo
- Sai cosa vuol dire che lasci una persona?
- No, amore, cosa significa?
- Eh, che uno se ne va e non ti porta... Ecco, io non ti lascerò mai
...
...
...
Lancio un sondaggio: pentito o (scusate il francesismo) paraculo?!

3 commenti:

  1. ahahahhahha...bellissimo Barbara...speriamo non paraculo!!!!!
    bacio
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Come vedi mi sono proprio confusa, scrivete in modo molto simile...non so come abbia potuto scambiarvi...
    ahahhah
    :)
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Barbara è anche una mia amica, e parla spesso di bambini sul suo blog...
    Onorata di essere stata confusa con lei :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin