sabato 19 giugno 2010

Riflessioni semiserie...


Mentre aspetto di fare le mie ultime due ore di Pilates e Yoga gironzolando pigramente tra Facebook e i miei blog mi è "capitato" questo pensiero: sul mio blog lecosebellsonolente  racconto sempre gli episodi riguardanti Miche e Lorenzo che più mi fanno ridere o mi stupiscono, rischiando di passare per la mamma in adorazione dei figli, che vede solo le loro cose positive... è vero,  è così, lo ammetto... Sono totalmente di parte.
In questi giorni mi è capitato di raccontare di Miche e del cubo Rubik e del suo improvviso exploit sui conti. Questo esserino, così piccolo eppure già così deciso sui suoi gusti, che appena si addormenta comincia a sudare come una stufa (gli si formano delle minuscole goccioline sul nasino), che chiede al suo papà di ascoltare Spain e I wish per rilassarsi in macchina, che gioca (si fa per dire) a backgammon con il suo nonno, accanto a queste "prodezze" è riuscito in due giorni a: 

rompere 3 bicchieri in una botta sola per mettere via un dvd
rompere il cappello di vetro di una lampada (nuova...) per chiudere una finestra
schiantarsi contro un palo andando in giro per strada

Che dire... la manualità non è sicuramente il suo forte...

2 commenti:

  1. Dolcisssimo tesoro...per lui è normalità! Ma la normalità cos'é? Ti getto il sondaggio io...
    Buona serata bb
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Scusa ma ero convinta che fosse il blog di un'altra amica...Il commento sarebbe stato lo stesso, anche se fosse stato scritto da lei...Sono felice di essere entrata nel tuo mondo...Un caro saluto
    Lilly

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin