mercoledì 21 luglio 2010

Miche e Lorenzo si dividono i compiti...





Ebbene si! Tra poco ci siamo, siamo a metà dell'ottavo mese, l'attesa è quasi finita e potremo finalmente vedere Edoardo! In questi giorni stiamo lavorando alla cameretta, non senza difficoltà: Miche ha dichiarato che un altro lettino in camera non ci sta.
-No, mamma, è inutile mettere un altro lettino. Il mio fratellino dormirà con me, nel mio letto. Gli farò le coccole, gli darò i bacini... Il pannolino invece lo cambia Lorenzo
...
...
Furbo... il lavoro sporco lo lascia la fratello che, come un salame in barca ci casca!
-Si! Io gli cambio il pannolino. Però li scelgo io! Voglio quelli che usavi per me, quelli con Tigro e Winnie Pooh
Caspita, se sono organizzati... Lorenzo addirittura ha la preferenza per i pannolini, vuole gli  Huggies Little Walkers (le mutandine super elastiche che in realtà sarebbero per i primi passi, ma su quello ci lavoreremo...), quelli che prendevo anche per lui.
Mi ricordo che ero disperata a un certo punto, spero per lui che Edoardo non faccia tanta pipì come faceva lui, prima di trovare questi e smettere di ALLAGARE OVUNQUE ne ho passati in rassegna di tutti i colori... a un certo punto pensavo di vestirlo con una tuta di lattice, tipo Robbie Williams quando cantava nei Take That...

Facebook
Twitter
Google
Wikio

1 commento:

  1. Del resto Silvia si dovrà pur vedere che Miche è il più grande...

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin