martedì 28 settembre 2010

Miche e la dieta...


Vado a prendere Miche a scuola. Esce tutto allegro.
-Mamma, lo sai che la maestra Rosa mi piace un sacco? E' bella e gentile
-Bene, Miche. Sono molto contenta. Sei davvero fortunato. Pensa che la mia maestra delle elementari era bruttissima, antipatica e cattiva. Durante l'intervallo ci faceva stare seduti al banco e non potevamo giocare.
-Perché non ti sei messa a dieta allora?!
...
...
-A dieta?! E perché avrei dovuto mettermi a dieta?
-Per non andare più a scuola, semplice!
...
-Scusami ma mi sfugge il collegamento.
-Mmmh, allora: se mangiando si cresce e poi si diventa grandi e prima si va all'asilo poi alle elementari quando ti metti a dieta diventi piccolo e non vai più a scuola!
...
...
-Ci ho pensato in questi giorni, perché mi piace andare a scuola ma è più bello stare a casa a giocare con la mamma e il papà...
...
...
Genio del male...

2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il blog, sei simpaticissima e da quanto ho letto immagino tu abbia una splendida famiglia!
    Passerò spesso di qua...

    p.s. complimenti anche per Miche, dev'essere uno spasso! :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti! :D
    Miche è un vero personaggio... sembra un fumetto...

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin