venerdì 29 ottobre 2010

Vedo Rosa...



-Mamma
-Dimmi, Miche.
-Lo sai che ti voglio tantissimissimissimo bene?
-Grazie, amore, anche io
-Però mi sa che voglio più bene alla maestra Rosa. Ti sei arrabbiata?
...
...
-No, amore. Non mi sono arrabbiata. Non posso arrabbiarmi per il bene e l'amore che provi!
-Eh perché mi piace tantissimo la maestra Rosa... si veste sempre benissimo
...
mmm, forse devo ripensare al mio look
                                 -------------------------------------------------------
-Mamma, è vero che adesso stiamo a casa 3 giorni?
-Sì, amore, sei contento?
-Sì! Poi al quarto giorno vedo Rosa, giusto?!
-Non ti mancherà in questi giorni?
-Magari la incontro in giro...
...
E io che mi preoccupavo per l'inizio della scuola... Ora devo temere le vacanze di Natale!

                          -------------------------------------------------------
-Mamma, credi che la maestra Rosa mi sposi?
-Non so, dovresti chiederlo a lei. Mi sembra che ci sia una differenza di età importante però, Miche.
-Ah... allora sposo Helena (una compagna di classe)
...
Meno male che si adatta...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin