lunedì 6 dicembre 2010

C'è ma non si vede :)

 

Qualche giorno fa ho finito i pannolini: dramma! Son corsa al supermercato dritta alla corsia dove si trovano i miei soliti pannolini, gli Huggies: finiti!

Mi son vista per un attimo in balia dei bisogni di Edoardo. Attimi di sconforto... comincio a guardarmi intorno per cercare un'alternativa, a dire la verità poco convinta. Quando Lorenzo era piccolino gli unici pannolini che non lo facevano diventare rosso come un gambero erano proprio questi, con Edoardo non ho provato altre marche, giusto per non ritrovarmi nella stessa situazione, ma questa volta...

Miche ha spavaldamente dichiarato qualche tempo fa che vuol cambiare lui i pannolini a Edoardo se comperiamo quelli con i cartoni animati (sugli Huggies ci sono sempre i personaggi della Disney) ma per ora si limita a rimirarli senza intervenire in maniera attiva... furbetto.

Finalmente scorgo un bancale che stanno scaricando e riconosco la scritta Huggies ma in una confezione che mi sembra nuova. C'è su scritto Natural Fit, il nome mi ispira, mi sa molto di ipoallergenico, comodo etc. Ne arraffo un pacco e corro a casa tutta tronfia a cambiare Edoardo che oramai stava sparendo nel pannolino. Nel pacco trovo dei pannolini piuttosto sottili. Santo cielo! Avrò preso dei pannolini sbagliati?!

Lavato, pulito, cambiato lo piazzo sul suo seggiolino, tutto sgambettante sperando che il pannolino regga e vedo Lorenzo avvicinarsi con fare circospetto. Scruta suo fratello, lo tasta ed esclama: ma mamma ti sei dimenticata di mettere il pannolino a Edu!

Amore... il pannolino c'era e ha anche retto!

 

huggies

natural fit

pannolini







Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin