mercoledì 5 gennaio 2011

Le magie dei Bakugan...



Causa mania compulsiva di Miche e Lorenzo per i Bakugan, anche gli argomenti del blog ne risentono un pochino... Anche oggi mi ritrovo a parlare delle sferette, in versione wii però.

Lo scorso Natale Miche aveva ricevuto in regalo il gioco per la wii. Hanno giochicchiato per un po' di tempo ma obiettivamente si tratta di un gioco un po' complesso.
Un mesetto fa è scoppiato di nuovo l'amore. Hanno rispolverato il gioco e coinvolto tutta la famiglia chiedendo aiuto per la parti più complicate. Come risultato sono diventati abilissimi sia nella strategia sia nel lancio dei Bakugan ma la cosa più bella è che giocano molto di più insieme, aiutandosi.

Certo... ogni tanto si sentono discussioni che sfociano in urla di questo tenore
-Micheeeeeeeeeeeeee bastaaaa! Non gioco più con te... tu vuoi vincere semprissimo!

O in scene veramente poco edificanti: quando Miche si rende conto di esser sul punto di perdere contro suo fratello spegne la wii...

Ieri sera però è successo quello che attendevano con ansia da diversi giorni. Sono arrivati allo scontro finale del torneo e HANNO VINTO!

Abbiamo assistito a scene scomposte: Miche ha cominciato a tirare 5 a destra e a manca, Lorenzo a saltare come un canguro, gli occhi spiritati che fissavano un punto non ben definito davanti a lui.
Ripristinato lo status quo Miche, con aria tronfia e solenne ha esclamato:
-Lorenzo!
...
pausa teatrale
...
-Sei un fenomeno
...
Momento di sbigottimento generale, io e Max ci guardiamo inteneriti.
Lorenzo rimane per un attimo immobile poi si gira verso Miche, fa un passettino, tentenna, torna indietro, guarda suo fratello.
-Miche... ti darei un bacione!
...
E' scappata la lacrima

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin