lunedì 30 maggio 2011

Lorenzo fa outing...


Siamo a casa, ho Edoardo in braccio, si è appena svegliato dopo un "pisolino" di 4 ore. Lorenzo si lamenta. Continua a farmi i dispetti e a tirare i piedini a Edoardo.
-Lorenzo, per favore la puoi smettere?! Rischi di fargli male. Che cosa c'è? Sei geloso?
-mmmhhh, uffaaaa... sì sono geloso, ecco.
Mette il broncio e mi fissa. Ecco, finalmente l'ha detto. Me lo aspettavo prima o poi.
-Amore, ma lo sai che siete tutti e tre i miei tesori, io voglio bene a tutti a tre in egual misura...
Lorenzo interrompe quello che rischia di essere un mio sproloquio infinito.
-Ma mamma! Lo so... che vuoi bene a tutti e tre. Lo so... Ma io sono geloso di Edur. Voi continuate a fargli le coccole... voglio farle solo IO!
...
...
oh...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin