venerdì 13 maggio 2011

Un fardello troppo pesante


-Mamma, io odio il mio nome. Mi fa schifo. Perché avete scelto un nome del genere?
-Miche mi dispiace che non ti piaccia il tuo nome. A noi sembrava così musicale quando l'abbiamo scelto
-No... è che io da grande non voglio fare l'artista. Non sono capace di disegnare, mi fa schifo colorare!
...
-Ma noi l'abbiamo scelto perché è il nome di una delle tartarughe ninja, veramente...
-Ah! Ma và?!
...
Fico! Allora lo tengo e da grande faccio il ninja di lavoro
...
...

1 commento:

  1. ehehehehehehehehe i tuoi bimbi sono strepitosi :)
    è sempre adorabile leggere di loro sul tuo blog
    ehehehehehe comunque li capisco anche io odiavo il mio nome da bambina ma poi crescendo ho imparato ad apprezzarlo

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin