sabato 30 luglio 2011

Adventure's time!




-Mamma, lo sai che mentre ero nella tua pancia ho vissuto un sacco di avventure?
-Ah sì?!
-Vuoi che te le racconti?
-Mi piacerebbe molto
-Allora ho
comprato un libro, fatto il lidromassaggio, sono andato da Mecdolan e poi da blosbasten a prendere un film, ho suonato il piano, comprato questo anello, fatto il bagnetto, comprato una bacchetta magica, ucciso un drago e poi gli ho strappato il cuore, sono entrato in una banda di strapazzi che mi ha fatto morire dalle risate, avevo 70 anni ma poi sono cresciuto fino a diventare di 4 anni

Mi guarda orgoglioso.
...
Ecco perché ero sempre così stanca...

2 commenti:

  1. direi di assecondare il pupo, chissà mai che non diventi uno scrittore di fantasy tipo Harry Potter ... Roberto

    RispondiElimina
  2. magari!!!!!!! avrei di nuovo qualcosa di bellissimo da leggere! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin