venerdì 8 luglio 2011

Succede!


Lorenzo non ha ancora un gran rapporto con la pipì... quando gioca è così preso che spesso si dimentica di andare in bagno... so che non dovrei arrabbiarmi, ma ci sono delle volte in cui mi scappa proprio la pazienza... e lo sgrido.
Così lui si è inventato una serie di scuse che io letteralmente ADORO. Ieri per esempio la nonna Carla l'ha beccato mentre saliva le scale nudo.
-Lorenzo... cosa fai?
-Niente nonna! Non ti coccrupare, avevo voglia di andare per la scale nudo
...
...
Un'altra volta è uscito dal bagno, senza mutande. 
-Lorenzo, hai fatto la pipì addosso?
-No! Avevo un sasso nelle mutande che mi dava fastidio, qui sul fianco. Allora ho tolto le mutande. Il sasso l'ho buttato via....
...
Ma la mia preferita... è uscito dal bagno con le mutande in mano e l'aria da fatalista
-Succede!
...
Piscione

1 commento:

  1. eheheheh lorenzo è uno spasso . e poi che faccina che ha .. non puoi resistergli :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin