giovedì 22 settembre 2011

What's sport?


Stiamo disperatamente cercando uno sport che piaccia a Miche. Per non esista. Sono ormai quasi sicura.
Dopo aver frequentato per 3 mesi pattinaggio su ghiaccio e aver provato: basket, equitazione, atletica, nuoto, aikido e yoga sto per arrendermi. Miche non cresce, invecchia. Ne ho avuto la prova ieri, quando al ritorno dal campo di atletica e aver avuto una quasi-crisi isterica perché "quello lì con la barba fa il simpaticone e a me sta antipatico", mi ha chiesto perché insistiamo tanto per fargli fare uno sport.
-Miche, i bambini hanno bisogno di muoversi
-Ah... è per quello? Ma non c'è uno sport che posso fare a casa?
-No...Miche
-Uhm... allora facciamo così: ti aiuto a fare la lavatrice
...
...


2 commenti:

  1. Tiro con l'arco :-)? Io adoravo vela: ho fatto un corso su una barchettina per bambini che si chiama optimist. Pero'richiede molto impegno da parte dei genitori (credo che il posto piu' vicino dove organizzano corsi sia l'idroscalo). Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, ho paura che uccida qualcuno praticando tiro con l'arco, vista la sua propensione per il movimento fisico...Per quanto riguarda la vela... purtroppo con gli orari del nostro lavoro abbiamo bisogno di uno sport più "fruibile" :) Grazie per i consigli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin