lunedì 19 settembre 2011

Zzzzzzzzzzzz


Tutto ciò è accaduto questa notte....
Sto dormendo sul mio meraviglioso materasso. Dormo di un sonno bello, profondo, grasso e morbido. Quando mi ci metto io so dormire veramente in modo professionale. E questa notte avevo anche il biglietto da visita.
-Mamma....
Sento da lontano qualcosa... sarà un sogno, sicuramente.
-Mamma, scusa se ti disturbo
Mi sembra addirittura di sentire una piccola manina appoggiata sul piede. Continua a credere nel sogno. Non può essere, non sta accadendo a me, in questo momento.
-Mamma... che ore sono?
Sì, sta accadendo... Miche mi sta svegliando per sapere che ore sono... non ci credo...
-Ma cacchio Miche... sono le 4 di notte!
-Ah! E' ancora notte allora?
-Certo! E' notte e tu dovresti essere a letto a dormire!
-Oh, meno male! Avevo paura che fosse tardi per andare a scuola!
...
...
Domani lo faccio vedere da qualcuno... bravo, però... questo bambino non sta mica bene....

3 commenti:

  1. ahahahah...dormire in modo professionale è bellissima!

    RispondiElimina
  2. ahahahah tenero aveva l'ansia per la scuola !!!! ciao dormigliona professionista .. un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Sto nutrendola speranza che Edoardo segua le mie orme... stanotte ha dormito 12 ore e mezza... a dire il vero è la seconda notte di fila che lo fa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin