sabato 1 ottobre 2011

Come faccio a stare seria?!


Sono in camera dei bambini, sto rifacendo i letti mentre Max sta dando il latte a Edoardo per fargli fare il pisolino pomeridiano.
-Miche, Lorenzo, per favore andate giù a giocare, arriviamo subito.
Si avviano verso le scale. Ovviamente cominciano a discutere su chi debba scendere per primo.
-Uffa Miche sei sempre il solito! VAFFANCULO!
...
...
uhm... Lorenzo...
Sento aprire la porta, Miche si affaccia -Mamma... senti, Lorenzo non è regolamentare... mi ha detto VAFFANCAZZO
...
uhm... Michelangelo...
Non faccio a tempo a dire nulla, da fuori si sente una vocetta stridula -Non è vvero! Vaffanculo ti ho detto
... L'importante è essere precisi...
-Mamma, insomma, hai sentito? E' proprio uno scaricatore di PORCO Lorenzo!
...
...
No, scusate... io non sono in grado... meno male che sono nella penombra della camera... ho le lacrime agli occhi dal ridere ma devo mantenere un contegno...
Ora mi ricompongo e vado a sgridarli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin