martedì 10 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga





Esselunga si fa sempre più tecnologia e dopo il famoso "Clicca il pomodoro" lancia anche una nuovissima applicazione per IPhone e IPad, smartphone e tablet Android che permette di rimanere aggiornati su tutte le offerte del momento (e in questi tempi cupi non mi sembra poco...) e non solo!
Saranno infatti disponibili diverse aree:
Promozioni (super novità dell'app) che permetterà non solo di  visualizzare il volantino ma anche di cercare le offerte per settore merceologico. Credo che io stazionerò nella zona pannolini e affini, visto che tra un po' arriverà il quarto...
Store locator che visualizza il negozio pù vicino a te in quel momento... metti che ti scappi improvvisamente di fare la spesa e sei fuori mano... con il tuo IPhone sai immediatamente dove dirigerti! Questo è particolarmente utile per me, che non ho una esselunga vicina a casa... nell'attesa che me la costruiscano posso cercarle sul telefono.
Notifiche (questa è la mia area preferita) se sei interessato a un prodotto particolare (per esempio pannolini, omogeneizzati... tanto per rimanere in tema) puoi richiedere l'invio di una notifica quando l'offerta è disponibile. Bellissimo! Sempre sulla notizia!
Fìdaty per avere sempre sotto controllo i punti ma non solo! Attenzione attenzione in futuro da qui si potranno anche prenotare i regali, dopo aver sfogliato il catalogo dei premi e soprattutto...donare i propri punti ad altre carte... posso lanciare un appello?!
E poi... sarà possibile fare anche la lista della spesa, in modo da non dimenticarsi nulla!
Esiste un sito dedicato alla  Esselunga App che potete consultare per togliervi ogni dubbio. Chi ha l'IPad può trovare tutte le info qui
Sono troppo avanti!

2 commenti:

  1. Ehehe.... Che bello avere iPad... Mi sento trooooppppooooo avaaantiiiii!!!
    Grazie per le info!!!!!
    Bacione
    Eli

    RispondiElimina
  2. bellissimo! ti vedo con il tuo IPad! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin