giovedì 9 febbraio 2012

Malumori mattutini


Ieri mattina - ore 7.30
Max mi compare in camera con Lorenzo abbarbicato a una spalla, il musetto stropicciato dal sonno, una guancia attraversata dalla piega del cuscino.
Sta ridacchiando sotto i baffi... Max. Lorenzo no. Per niente.
-Mi ha già tirato un pugno!
E ride
Mi adagia Lorenzo di fianco nel lettone.
-Provaci tu con un po' di coccole a svegliarlo, mentre io preparo la colazione.
Mi avvicino al fagottino caldo, lo accarezzo sulla schiena Sospirone.
-Ecco, insomma... io ero nel mio letto a dormire, bello tranquillo. E' arrivato il papà e ha rovinato tutto!
...
...
Che guastafeste quell'uomo!

2 commenti:

  1. ...sempre utilissimi!!! Ciao! arrivo sul tuo blog da withandwithin e mi unisco subito!

    Se ti va, dai un'occhiata al mio blog:

    Http://economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin