lunedì 20 febbraio 2012

Sono guarito



-Mamma...
-Dimmi Miche
-Sono guarito
-Ah... stavi ancora male?
-Ma no, non ero ammalato, è per la cosa del cambio di scuola a settembre. Mi va bene, non ho problemi. Mi mancheranno solo A. E. e S. ma fa niente.
-Miche magari li vedremo di pomeriggio, se vuoi
-Poi ho deciso che non sono proprio innamorato di A. Credo che non la sposerò. Anzi credo che non mi sposerò, perché le donne poi vogliono fare shopping, invece a me interessa solo Sonic.
-Mh, beh Miche magari trovi una donna appassionata di giochi della Wii e condividete questa passione. Alla vostra età i giochi e gli interessi delle bambine sono molto diversi da quelle dei bambini.
-Ah. Allora la soluzione potrebbe essere sposare un uomo. Però non è che mi vedo tanto in coppi con un uomo.
-Miche, guarda, è una cosa così personale questa che la scoprirai solo col tempo.
-Va bene mamma, comunque non è obbligatorio sposarsi. Voglio dire, se non trovo qualcuno con i miei interessi preferisco non sposarmi
-Sono d'accordissimo con te Miche!
-Vabbè senti, deciderò da grande, adesso lasciamo perdere.
...
...
Ecco

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin