venerdì 16 marzo 2012

Ah! L'ho fatto!!!!





Ecco.. alla fine l'ho fatto. Mi sono autopubblicata pure io. Da oggi su Lulu.com e tra qualche settimana anche su Amazon (urca!) sarà possibile acquistare il libro di "Le cose belle sono lente - cronache da una famiglia sovraffollata". Perché uno dovrebbe comprare il libro quando può leggere il blog? Mah... chi può dirlo... Intanto perché il libro ha sempre un fascino che l'etere non ha. Poi perché a letto è più comodo leggere un tascabile piuttosto che portarsi un portatile. E poi... poi se avete un'amica in attesa preoccupata per il suo futuro di mamma con questo libretto le potrete mostrare quante risate la attendono. E fermarsi al primo figlio sarà quasi impossibile :)

Per visitare la mia pagina su Lulu clicca qui

8 commenti:

  1. lo voglio!!!! il tuo blog e' il mio appuntamento fisso su FB! e quante risate mi faccio!! Vi adoro!

    RispondiElimina
  2. Bravissima.... complimenti e in bocca al lupo!
    baci
    Clod

    RispondiElimina
  3. Che bel blog...una super mamma di quasi 4 bei bimbi ed un libro che promette molto bene... quante cose si possono scoprire con un solo click.
    Ho dato un occhiata ai tuoi post e mi hai fatto venire la voglia di fare il bis.
    Complimenti per tutto ed in bocca al lupo per GIACOMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emilia, benvenuta nel mio blog :) Grazie per i complimenti e gli in bocca al lupo. Sembra una cosa assurda ma bis e tris non appesantiscono, anzi! Io facevo molta più "fatica" a fare la mamma quando ne avevo uno solo! Medita! :)

      Elimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin