mercoledì 25 aprile 2012

Huggies Little Swimmers

L'altro giorno al supermercato ho comprato i pannolini da piscina. Quest'anno di mare credo proprio che non ne vedremo, con la nascita di Giacomo a fine luglio, però almeno un po' di piscina per rinfrescarci potremmo farla. Miche e Lorenzo ormai sono a posto, ma Edoardo in acqua è un pericolo pubblico... Ovviamente con i pannolini normali in acqua non si può entrare, dopo 10 secondi netti diventano giganteschi e pesantissimi. Ci ho provato una volta, avevo finito i miei Huggies Little Swimmers e il costumino da solo non era il caso di metterlo... per evitare figure ho deciso di provare con un pannolino normale. A momenti mi va a fondo il bambino!
Ancora è misterioso per me come i  pannolini da piscina/mare non si gonfino pur contenendo, ma funzionano! Ovviamente quando li ho portati a casa Edoardo ha voluto aprirli subito. Aveva riconosciuto Winnie Pooh e voleva vedere cosa fossero. Quando ha scoperto trattarsi di pannolini ha voluto indossarne subito uno, così ne ho approfittato per fargli fare il bagno :) Era superfelice ma essendo ancora un po' fuori posto di pancia l'ha fatta in acqua. Diciamo che mi è andata bene. Il tutto è rimasto dentro al pannolino e grazie alle bande laterali che si aprono e chiudono sono riuscita a estrarre Edoardo dal pannolino senza fare ulteriori casini.
Parlando con la mia amica Magali ho scoperto che porta suo figlio Ettore in piscina per il corso di avvicinamento all'acqua. Anche lei usa gli  Huggies e si trova bene. Ettore adora i personaggini che ci sono sui pannolini, in particolare Nemo, e in piscina possono stare tranquilli e sereni senza avere l'ansia di fuoriuscite varie. Inoltre grazie alle bande che si aprono e si chiudono, Magali può sistemare bene il pannollino a Ettore, visto che, essendo snello, spesso i pannolini a mutandina sono troppo larghi e in acqua scappano via o, peggio, lasciano scappare via tutto! Con i Little Swimmers basta aprire la banda laterale e riposizionarla a misura.
Io di problemi di questo tipo con i miei non ne ho avuti quando erano piccoli piccoli... Miche aveva le pieghe tipo Sharpei e Lorenzo era più largo che lungo... Edoardo è l'unico che si avvicina all'idea di snello. :)



Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin