lunedì 2 aprile 2012

Un SuperFrigorifero



Grande magazzino. Sto gironzolando pigramente tra gli elettrodomestici. Finisco in area frigoriferi e mi casca l'occhio su una sigla A+++. Sbigottisco. Cavoli qualche anno fa avere un elettrodomestico di classe A era all'avanguardia, adesso sei considerato uno sprecone... E mi viene in mente l'ultima bolletta dell'elettricità che aspetta di essere pagata... SOB!
Si tratta di un LG, per l'esattezza un GB7143A2SF. Più che un nome un codice fiscale... ma fa parecchia scena. Sembra il nome di un pianeta sperduto. Ed effettivamente sembra arrivato da un altro pianeta. Bello è bello. Elegante, color acciaio e nero come piace a me e come starebbe tanto bene a casa... 
Mi sembra un po' piccolo, più che latro stretto. Per occupare così poco spazio dentro ci starà una sogliola infilata in verticale, penso...
Lo apro, la porta, meraviglia delle meraviglie, è posizionata a filo, così lo puoi piazzare anche in una fessura e non ti devi rovinare le nocche tutte le volte che lo apri!
All'interno è... grande quasi quanto all'esterno. Con i nuovi motori son riusciti a rendere il frigo più performante e quindi a diminuire lo spessore delle pareti guadagnando nientepopòdimenoche 50 litri!







Sul frontale   un fantastico display led-soft touch per monitorare lo stato del frigo senza aprirlo... Ragazzi in confronto a questa meraviglia l'Enetrprise di Star Trek sembra una banalissima pentola a pressione!


Potete guardarvelo e prendere info sul blog ufficiale LG o sulla pagina di Facebook.


Torno alla mia banale classe A+... uff







articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin