lunedì 28 maggio 2012

Descrivo la mia casa



La mia casa ha tanti palazzi io vivo al piano terra. Dentro ha sei stanze, ci sono tanti mobili, un piano, due chitarre, due divani, una tv, la wii e la scrivania. La mia casa è di colore bianco a strisce nere. Il mio cancello è grande, di color grigio scuro. La mia stanza è piccola con tantissimi giochi, libri e scaffali, c'è anche un letto a castello: io sto sotto a mio fratello più piccolo e mio fratello medio è in un letto con sotto la nostra scrivania. Io ho tre bagni, due di sopra e uno giù. La stanza dei miei è vicina alla mia con un letto da due con un po' di mobili.
A me la mia casa piace e per me è la migliore del mondo.

...

Dal testo si evince che
a) casa nostra in realtà è una reggia e moriremo di IMU
b) non mangiamo
c) si suona parecchio
d) ci piace lo stile optical
e) non siamo stitici

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin