mercoledì 23 maggio 2012

Huggies Pull Ups

 

Forse per Edoardo è ancora presto... o forse no. Sto pensando di affrontare il suo spannolinamento. A fine agosto compirà 2 anni e a fine luglio nascerà Giacomo. In un'altra situazione rimanderei, ma renderlo indipendente da quel punto vista sarebbe un bel colpo. Così ieri sono andata al super e mi sono fatta la scorta di Huggies Pull Ups. Quelli di Cars, che a lui piace un sacco. Ha un saetta McQueen che si porta in giro e fa fianta che sia il suo abughè, ossia il robottino che aspira la polvere, la sua passione. Tornata a casa dalla spesa lui si è messo subito a frugare nel sacchetto, ha tirato fuori la confezione e mi ha chiesto di aprirla. Ha riconosciuto i personaggi di Cars e la forma del pannolino e in men che non si dica era senza pantaloni. Diciamo che l'inizio è confortante. Già con gli altri due gli Huggies Pull Ups ci hanno aiutato non poco per passare dal pannolino al pannolino mutandina e quindi all'uso del water. La cosa che li ha sempre intrigati di più era la magia della sparizione di Saetta McQueen nel caso in cui facevano la pipì nel pannolino. Così ho mostrato a Edoardo la magia e ho cercato di spiegargli che se vuole tenere Saetta sul pannolino deve fare la pipì nel vasino. Chissà se ha capito... lo scopriremo nei prossimi giorni!

Nel frattempo mi ha chiamato anche la mia amica Stefania che ha deciso di "prendere il toro per le corna" e affrontare la questione spannolinamento, visto che, si spera, tra poco arriverà il caldo.

-Ciao Silvia, visto che tu sei al terzo giro e ti sei già sparata due spannolinamenti, non è che mi daresti qualche dritta?

Così le ho raccontato delle nostre esperienze e le ho consigliato i nostri pannolini. L'idea del disegno che sparisce le è piaciuta un sacco e si è finalemnte decisa sostituendo i classici pannolini con questa mutandina (che mantiene comunque la comodità del pannolino per il cambio perché si può aprire e chiudere ai lati, comodità non trascurabile). Ora si trova così bene che sta gestendo lo spannolinamento con un'agilità impressionante!

 



Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin