venerdì 27 luglio 2012

8 anni...



8 anni fa nasceva il nostro primo figlio, il primo di una serie...
Ricordo ancora il terrore che ho provato quando mi hanno detto: stanotte lo facciamo nascere. Ho cercato immediatamente delle vie di fuga dall'ospedale, ho guardato Max, il ginecologo e con aria apparentemente serafica (in realtà era una paresi) ho detto: No, stanotte non posso.
-Scusi, signora, come non può?!
Max mi guardava preoccupato
-Ehm... ecco... non ho la valigia
Nonostante tutto alla fine il parto l'ho fatto, passando il travaglio con Max in piedi sul letto che gridava "arranca balena!" imitando il capitano Achab.
-Max, che ore sono? Quanto tempo è passato?
-Sono le 5 di mattina, dai che manca poco...
-Le 5 di mattina?! Passa il tempo quando ci si diverte, eh?!
E poi... è nato, rosso come un tacchino, affamato come un lupo, tenero come un porcellino.

Buon compleanno piccolo grande porciglio!

2 commenti:

  1. Che bei momenti...e chi se li dimentica, non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza.
    Felice compleanno e buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguroni e un grosso bacio a Miche

      Tina

      Elimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin