lunedì 16 luglio 2012

Dolori vari



Michelangelo si lamenta per la schiena arrossata (sempre perché non ha voluto eseguire il mio ordine e io non ho voluto seguire i consigli di Tizia. Vedi qui).
-Mi prude, uffa!
Lorenzo lo guarda tutto croccupato.
-Oh mamma, vorrei che fosse capitato a me, povero Miche
...
La sera è il turno di Lorenzo.
-Mamma mi prude la schiena, che fastidio! Vorrei che fosse capitato a qualcun altro.
Mi guarda.
-Intendo tipo un ladro o uno cattivo.
...
Cuoricino generoso

3 commenti:

  1. Siete unici!!! Tu perché riesci a postare ogni giorno anche in vacanza e loro per quello che dicono e fanno... Li adoro!!!! :o))
    Un bacione e buona continuazione
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia i tuoi figli sono troppo spontanei e simpatici, spero mantengano questo modo di essere a lungo.
      Cmq dovrai dare consigli d'ora in avanti e non ordini così magari ti ascoltano.
      Buone vacanze e un bacione ai bimbi
      Tina

      Elimina
    2. Eli, ho solo più tempo per scrivere subito quello che dicono :) E non riesco a stargli comunque dietro, dovrei avere un registratore sempre dietro!
      Tina, grazie :) Ormai in casa nostra le frasi cominciano così: Mi permetto di consigliarti...

      Elimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin