giovedì 13 settembre 2012

Amici sì, ma non troppo



-Allora Miche, com'è andato il primo giorno di terza nella nuova scuola?
-Mah.... direi bene. Di mattina sono rimasto a pigrare in classe poi ho giocato con dei nuovi amici. In verità non sono proprio degli amici. Li ho appena frequentati. Diciamo che sono compagni più che altro.
-E tu Lorenzo?
-E' stato bellissimo. Ho colorato l'apina. Poi la maestra ha detto: chi sa scrivere il nome lo scriva sul disegno. E io ho l'ho scritto. E poi ha detto di mettere se la mattina era stata bella o brutta. E io ho scritto felice. E poi ho quasi un amico nuovo.
-Oh che bello Lorenzo! E come si chiama.
-Non lo so mica.
...
Non diamo troppa confidenza ragazzi, mi raccomando....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin