mercoledì 10 ottobre 2012

Sciopero!



-Mamma, c'è un avviso sul mio quadernino degli avvisi
-Va bene, Lorenzo, fammelo leggere così se devo comprare qualcosa vado subito.
Lorenzo mi porge il quaderno
-Ah, ok. Venerdì uscite alle 12.30 perché c'è sciopero.
Lorenzo mi guarda un po' perplesso.
-Quindi vado a scuola solo di mattina?
-Sì, ti dispiace?
-No no
Lo vedo perplesso. Capisco che ci sia qualcosa che non gli torna ma non mi dice nulla e io non insisto.
La sera, a letto, mentre gli leggo il libretto serale
-Mamma... senti ma venerdì pomeriggio devo fare shopping anche io?
...

1 commento:

  1. ah ah ah... i bambini... sono troppo forti!!!
    Piuttosto che le compere allora anche la scuola!
    potrei usarlo come trucchetto per il mio!
    un bacio
    Clod

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin