lunedì 31 dicembre 2012

31/12/2012



Non amo il Capodanno. Non l'ho mai amato. Neanche da ragazza, quando le mie amiche mi trascinavano alle feste perché a casa a Capodanno non si può proprio stare. Quest'anno lo detesto ancora di più. Dopo l'anno che ho passato, che abbiamo passato, di festeggiare non ho voglia. Voglio solo far scivolare via questi mesi, costellati di  cose belle e brutte, come sempre, ma resi indimenticabili da una grande assenza che ha aperto nella nostra vita una immensa voragine buia e vuota. Questo anno ha cambiato la nostra vita. Decisamente. Non posso dire che lo abbia fatto in senso totalmente negativo. Mi ha fatto vedere gli accadimenti da un altro punto vista, quelli che prima erano Problemi ora sono semplicemente fastidi.
Per questo sono grata. Ma il prezzo pagato è stato alto. Troppo.

2 commenti:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin