venerdì 21 dicembre 2012

Impegni di Natale



Purtoppo causa febbre quest'anno mi sono persa la recita di Natale di Miche. Doveva fare il presentatore e poi Giuseppe. Due ruoli importanti!
La festa di Lorenzo l'ho vista. Ho pianto come un vitello pensando a quanto è cresciuto lui, a come sta crescendo Miche che quest'anno invece di cantare recita, al fatto che l'anno prossimo anche Edoardo farà la festa di Natale all'asilo e al fatto che non vedrò mai Giacomo fare nessuna di queste cose.
-Allora, Miche, com'è andata?!
-Mamma, benissimo! Mi è piaciuto un sacco. Mi hanno fatto mettere una giacca da presentatore e il cravattino. Sembravo BERLUSCOTTI!
...
Mmmmm che figo... un incrocio tra Berlusconi e Gerry Scotti... Meno male che avevo la febbre...
-Poi ho fatto Giuseppe. Che era facilissimo perché ho dovuto dire solo una cosa e poi dovevo ritirare tutti i regali. Bellissimo.
...
A proposito, ho visto il video della recita.
Il cravattino in realtà era un enorme papillon da pagliaccio che gli arrivava al naso :o)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin