martedì 18 dicembre 2012

Prenatal Mommypedia - Papà

 

 

Quando è nato Lorenzo, il nostro secondo figlio, pensavamo di saperne già un po'. Avevamo già Miche, di due anni e mezzo, ed eravamo convinti di avere ormai a disposizione il "libretto di istruzioni". Quanto ci sbagliavamo! Con Lorenzo abbiamo dovuto scriverne uno nuovo. Miche e Lorenzo sono come il giorno e la notte. Con l'arrivo del terzo, Edoardo, le cose non sono migliorate, anzi... Per fotuna tra di loro si capiscono e possiamo "usare" i grandi come traduttori, altrimenti con Edoardo sarebbe stato veramente impossibile. Se Miche e Lorenzo a due anni parlavano già bene, Edoardo sembra un longobardo uscito da un portale spazio-temporale. Capirlo è veramente difficile.
 
 
Il fatto è che ogni bambino è un modo a sè, particolare e le emozioni che ti fanno vivere sono sempre nuove.
 
Prènatal ha deciso di raccogliere queste emozioni e di creare un dizionario per mamme e papà. Una piattaforma dove raccogliere i ricordi, le foto e i video condividendoli per creare un grande dizionario che Prènatal ha chiamato Mommypedia. Potete accedere a  Mommypedia dal sito ufficiale Prènatal, dalla pagina di Facebook o scaricando la app per il vostro tablet.
 
Utilizzando Mommypedia, inoltre, si accumulano punti e buoni sconto da utilizzare sull'e-shop o direttamente nei negozi Prènatal.
 
Fino al 21 dicembre, tra l'altro, c'è una ghiotta opportunità: un concorso che mette in palio due buoni del valore di ben 500 euro per rifare il guardaroba del proprio bambino. Basterà semplicemente postare foto e video. Tra i 50 più votati Prènatal sceglierà due vincitori. Presto! Ci sono ancora pochi giorni



 

 



Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin