lunedì 4 febbraio 2013

Kindle, mon amour



Stamattina apro la posta e mi trovo questa mail: Occasione, solo oggi Kindle  a 59 euro!
Io ve lo segnalo... è il modello "vecchio", quello che io ho fortemente voluto prima dell'avvento dei Kindle retro-illuminati che stancano gli occhi. Sono diventata una Kindle addicted e ogni mattina apro la mail con l'offerta del giorno per prendermi un ebook a un prezzo stracciato. Ho accumulato una tale quantità imbarazzante di libri da leggere che dovrei "prendere ferie" da me stessa per un anno per farli fuori tutti...

Comunque, se vi interessa, queste sono le caratteristiche:

Kindle – piccolo, leggero e veloce
  • Meno di 170 grammi - più leggero di un libro tascabile, entra in una tasca
  • Caratteri più scuri fatti a mano per una lettura più agevole
  • Si legge come sulla carta, senza riflessi neanche alla luce del sole
  • Scarica libri in meno di 60 secondi grazie al Wi-Fi integrato
  • Porta la tua libreria con te: contiene fino a 1.400 libri
  • Ampia scelta: più di 5.000 titoli a 0.99€ o meno


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin