martedì 16 aprile 2013

Okkio!



Oggi Miche era un po' in crisi.
-Mamma da oggi odio Pina (la maestra di italiano)
-Ma Miche, come mai? E' la tua passione!
-Non più! La odio! Mi ha trattato male!
-Miche è un momento un po' difficile per Pina, cerca di capire, sarà un po' nervosa e le scappa la pazienza.
-Non me ne frega niente! Oggi mi ha detto che è inutile che io tenga la testa sulle spalle perché tanto è vuota.
... effettivamente non è una gran frase...
-Mi dispiace Miche, sarà stato un momento di nervosismo.
-No! Non mi sono arrabbiato perché mi ha sgridato. E' stata la cattiveria della sua voce.
A sentire questa frase mi si stringe il cuore. Cerco di rimanere neutrale ma non è facile.
Meno male che ci pensa Edoardo. Braccia conserte, sguardo truce.
-Pina conca! E anche culo...
...
Attenzione a chi tocca i fratelli!

3 commenti:

  1. Ti leggo sempre....commento per tutti? Hai dei bambini fantastici, intelligenti e brillanti!
    Pina conca davvero, che frasaccia! Vuota la testa di Miche???? Ma dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie :) Come sta la piccola Cecilia?! Ho visto che cresce a vista d'occhio! :)

      Elimina
  2. Esatto...cresce a vista d'occhio! Sta benissimo, e' una birbetta, ride sempre...

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin