domenica 9 febbraio 2014

I boxisti



Son giorni di passione per la boxe questi. Miche, Lorenzo ed Edoardo giocano a fare i "boxisti" o guardano Cinderella man. O giocano alla wii. Al gioco della boxe.
-Dai, Pippo! Io e Lorenzo facciamo l'incontro e tu sei l'arbitro
-Chi! E la mamma è quello che gida vai a decca, vai a chinicca! (Trad. sì. E la mamma è quello che dice vai a destra, vai a sinistra. Credo intenda l'allenatore)
Cominciano a giocare. Io comincio a urlare. Si va avanti. Nessuno cede.
-E ma Lorenzo, se non cade nessuno dei due andiamo avanti tutto il giorno.
-Ok, Miche. Adesso mi tiravi un pugno e io cadevo.
Lorenzo si butta a terra. 
-Edoardo, presto conta!
Edoardo si avvicina a Lorenzo e comincia a contare. 
-1! 2! 3!
Con mio sommo raccapriccio ad ogni numero tira un calcio al fianco del pugile atterrato.
...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin