domenica 9 marzo 2014

La fatica



Scesi dalla macchina. Io, Miche, Lorenzo ed Edoardo. Che ha dormito per tutto il viaggio.
-Ragazzi ognuno prenda qualcosa per favore, così facciamo un solo viaggio.
Miche prende la sua giacca, la sua sacca piena di giochi e la borasa della Wii. Lorenzo prende la sua giacca, la sua felpa, la giacca di Edoardo e il suo zainetto dei giochi. Io prendo 
1. la borsa del computer
2. la borsa dei vestiti
3. La borsa del cibo
4. Il mio zaino (che pesa più di tutto il resto. Sempre)
5. Il gatto (che pesa più del mio zaino)
Mi giro verso Edoardo. Ciuccio in bocca, scapigliatissimo. Mi guarda con aria lamentosa.
-Uffaaaaa, io non che la pacco! Mi prendi in bacco? (Trad. uffa io non ce la faccio, mi prendi in braccio?)
...
Il parcheggio rimbomba ancora adesso delle nostre risate...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin