venerdì 27 giugno 2014

Ho provato vertbaudet, i pantaloni indistruttibili. Volete provarne un paio anche voi?



Ho recentemente scoperto un sito di e-commerce che vende abbigliamento da bambino/ragazzo.  Tra le tante mail ne ho trovata una che mi invitava a provare un paio di pantaloni indistruttibili. Per curiosità sono andata a sbirciare sul sito ( www.vertbaudet.com ) e mi sono subito innamorata di un paio di pantaloni da nanetto mimetici. Mi sono immaginata subito Pippo con su quei piccoli pantaloni, una replica precisa e fedele di quelli da adulto. Oltretutto il fatto che siano indistruttibili lo trovo interessante, vista la propensione dei miei figli di stare sempre a terra. La sera ho il controllo ginocchia, per evitare che la mattina si presentino a colazione con i pantaloni sbrindellati per andare a scuola. Così ho deciso di provarli :)
Non ho fatto in tempo a ordinarli che erano già a casa. Credo che aspettassero fuori dalla porta il mio acquisto... Se hai sbagliato taglia o cambi idea hai 15 giorni di tempo per restituirli e cambiare articolo o addirittura farti ridare i soldi. Ma io no, non li cambio. Sono bellissimi!
La cintura è di maglina morbida e all'interno c'è l'elastico per regolarlo in larghezza. Edoardo ha sempre il problema dei pantaloni larghi, essendo troppo magro.
Il fondo della gamba è rinforzata da uno sbieco dello stesso tessuto per evitare che le  scarpe la riducano a brandelli e la gamba ha le cuciture stondate che la rinforza ma che le da anche una forma particolarissima, da "grande". In fondo, un automatico permette di arrotolare la gamba e accorciarli. In caso di pioggia e di pozzanghere è comodissimo!



Insomma, a Pippo piacciono da impazzire e, in questi giorni di pioggia, siamo riusciti a tornare a casa quasi asciutti.
Avendo accettato di provare questi pantaloni mi hanno dato la possibilità di far vincere a una lettrice/lettore del blog un paio di pantaloni come questo. Se siete interessati lasciate un vostro commento a questo post e alla fine di settimana prossima, venerdì mattina, annuncerò chi riceverà il buono :) http://clic2.it/8faf99/

2 commenti:

  1. perfetti per andare a salvare il mondo dai cattivi
    vai superpippo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin