venerdì 6 giugno 2014

La mia mamma



Oggi i bambini hanno portato a casa i quaderni. E finalmente ho potuto leggere il famoso tema che Miche ha scritto su di me.

Oggi parlo della mia mamma. Prima di tutto si chiama Silvia, è alta ma mio padre, pur avendo meno età, è più alto di lei. Ha capelli neri neri, anche se, certe volte, quando sono a tavola, ne vedo uno o due bianchi, lei dice che è il riflesso della luce. Come me, anche la mia mamma porta un po' di lentiggini sul naso. È molto magra, non troppo, però ha un bel fisico! È molto bella anche se non porta gli orecchini, che secondo me non le starebbero per niente male, o non porta lo smalto ma con questo sono d'accordo con lei, non le dona. Lei mi aiuta quando ho bisogno di lei con le operazioni di matematica che non riesco a fare. Io sono felice di avere una mamma buona e carina che non mi sgrida. Io voglio bene alla mia cara e adoratissima mamma.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin