martedì 11 novembre 2014

Gli occhiali per bambini dei Blues Brothers


Son giorni di ricerca indefessa di occhiali per bambini questi. Come qualcuno avrà già avuto modo di notare siamo nella fase Blues Brothers a casa nostra. Edoardo passa le giornate a cantare "Everybody needs somebody to love". Ogni oggetto che ricordi lontanamente un microfono viene preso con prepotenza e parte la musica. Ovviamente cosa abbiamo dovuto procurarci se non una giacca scura (elegante, mamma!) e un paio di occhiali da sole?!

Per la giacca no problem, la nostra amica Paola ci ha prontamente portato une bellissima giacca blu (lo so... dovrebbe essere nera, ma trovare una giacca elegante nera per un buffo di 4 anni non è mica facile!).

Per gli occhiali ho cominciato a cercare quando, l'altro giorno, andando al cinema, Edoardo li ha visti in un vetrina. Ha cacciato un urlo.
-Mammaaaaaaa! Gli occhiali dei blues brothers! Li vogliooooooo

Mi giro e vedo una coloratissima vetrina di occhialini da bambino e bambina della united colors of benetton. Bellissimi, divisi tra montature vista bambino e montature vista bambina. Per i maschi degli occhiali veramente trendy, leggermente squadrati, come si usano adesso, sui toni del blu e azzurro. Per le bambine le montature sono tra il rosa, il lilla e il viola, molto fashion, tondeggianti, un paio di occhiali addirittura con la forma leggermente da gatto e poi cuoricini, very romantic. I dettagli veramente notevoli con le stanghette ammorbidite da gommini che proteggono le orecchie e nello stesso tempo li fanno scivolare.

-Amore, hai ragione sono molto belli ma sono da vista. Noi abbiamo bisogno di quelli da sole.
-Ma lììììì!

Guardo meglio e vedo due paia di occhiali bambino da sole che fanno venire la tenerezza. Sembrano davvero gli occhiali dei Blues Brothers ma invece di essere tutti neri sono super colorati e allegri. Avete presente gli occhiali che si usavano negli anni 80, quando c'erano i paninari?! Ecco! Quelli ma più piccoli e coloratissimi! E comprandoli... ti danno anche lo sconto del 20% da usare sugli acquisti sul sito benetton.com :) E allora?! Eeeeeverybody!


Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin