mercoledì 25 novembre 2015

La lista di Natale



-Mamma... Shcusa, dov'è la mia lista di Babbo Natale?
Mi si presenta davanti Edoardo con una penna in mano. Frugo nella montagna di fogli depositati sulla mia scrivania e trovo la sua lista. In questi giorni dovrò anche guardarla, con Max, per cominciare le operazioni natalizie.
-Glazie mamma. Mi aiuti? Ho deciso che voglio mettere un Blaster in più nella lista e togliere una cosa. 
-Certo, amore. Cosa devo fare?
- Allola, mi sclivi Blaster e poi cancelli dalla lista il costume da pene.
-Non ho capito cosa devo cancellare...
-Il costume da pene. Tanto poi non lo uso.
...
Mi giro verso Miche con aria interrogativa.
-Ah, sì mamma. È un costume che al posto delle gambe ha due palle...
A questo punto ho gli occhi fuori dalle orbite.
-Ma dove l'avete trovato?!
-Su Amazon. Cercavo il costume di Batman.
...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin